E’ on line il sito negozicucinemoderne.it

In Aprile, in piena pandemia mondiale, la creatività e la voglia di rivalsa non si fermano ne è prova la nascita di questo nuovo portale, rivoluzionario e primo nel suo genere, che si pone un’biettivo molto specifico, essere utile agli utenti, semplice nella fruizione e soprattutto onesto e chiaro.

Il mondo delle cucine è vasto, complesso ed il più delle volte poco chiaro, negozicucinemoderne.it vuole minare proprio queste caratteristiche che rendono la scelta di una nuova cucina, anziché una momento di svago, un’impresa titanica.

Nel nostro sito verranno proposte per ogni città capoluogo tre rivenditori per tre classi diverse, gamma HIGH, MEDIUM e START, saranno scelti sulla base delle recensioni online dei clienti, questi dovranno fornire dei preventivi su dei progetti di cucine proposti dal sito negozicucinemoderne.it, preventivi che saranno pubblicati, così per ogni città avrete i tre migliori negozi con tre preventivi diversi sullo stesso progetto.
Potrete scegliere in piena libertà e conoscendo in anticipo come si proporranno i rivenditori, poiché quelli selezionati avranno anche una scheda dettagliata che li presenterà.

La rivoluzione del mondo delle cucine moderne è iniziato, vuoi farne parte?