L’analisi dei negozi
Il nostro staff fa un’analisi di tutti i negozi di cucine della provincia e inserisce nella scheda “I negozi selezionati in provincia” quelli con il maggior numero di recensioni e con un punteggio uguale o superiore a 4.2.
Il numero di punti vendita inseriti ha un limite di 20, questo per offrire agli utenti solo i migliori negozi.
I negozi inseriti vengono contattati dal nostro staff che comunica come procedere per offrire un servizio di qualità agli utenti del sito.
Redigere i preventivi
I negozi che decidono di avere una scheda personalizzata, redigono i preventivi delle cucine visibili sotto, col marchio con cui intendono partecipare e comunicando i dettagli tecnici della cucina, che saranno visibili all’interno della scheda negozio.
I preventivi danno un’indicazione di prezzo sul marchio, per orientare il futuro acquirente sulla fascia prodotto ad egli più adatta, High, Medium o Start.
I prezzi delle due composizioni sono da tenere in considerazione solo per la distinzione di fascia, in quanto promozioni ed offerte in corso possono far variare tali cifre, agevolando l’acquirente.
Questo significa che in determinati periodi, marchi più costosi potranno costare meno di altri, con un beneficio per l’utente finale.
Essendo i listini dei produttori di cucine identici in tutta Italia, quando troverete due negozi con lo stesso marchio, i prezzi della cucina A e della cucina B saranno uguali.
L’inserimento
I negozi che rispettano i criteri di analisi e che inviano i preventivi delle due cucine sotto, vengono inseriti con una scheda personalizzata, con la possibilità di offrire agli utenti del sito uno sconto dedicato, lo sconto NCM.